Trapani, è stato inaugurato il Room Mate Andrea Hotel
E’ stato inaugurato ieri il Room Mate Andrea, Palazzo Platamone a Trapani si veste di nuovo ed è pronto a scommettere sul turismo.
La struttura, elegante, accoglie in viale Regina Margherita quanti volessero soggiornarvi per visitare la città, una terrazza ampia, dotata di piscina, si affaccia su Piazza Vittorio.
A scommettere su questa realtà imprenditoriale lo spagnolo Kike Sarasola, presidente del gruppo Room Mate, che ha scelto Trapani come essenza della Sicilia, per i colori, per l’accoglienza e per la storia.
Un viaggio sensoriale, lo ha definito, che parte da Trapani per poi visitare altri luoghi della provincia.
Visibilmente emozionato l’imprenditore Andrea Bulgarella che con la sua impresa ha riammodernato la struttura.
Tra gli invitati all’inaugurazione Mimmo Turano, assessore regionale alle Attività Produttive, Maurizio Santangelo, senatore del movimento Cinque Stelle, Pino Pace, presidente della Camera di Commercio, molti imprenditori.
Il personale è stato scelto con cura ed è altamente professionale e multilingue, servizio impeccabile, location da visitare. Un viaggio non solo tra monumenti e musei ma in benessere e confort.
Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...
Il Ministero del Lavoro e il MEF hanno firmato il decreto attuativo per il Bonus Donne 2025, l’incentivo che mira a favorire l’assunzione di lavoratrici su tutto il territorio nazionale. In attesa del via libera della Corte dei...
Mancano pochi giorni all'inizio del 72° Raduno Nazionale dei Bersaglieri, che dall'8 all'11 maggio 2025 trasformerà Marsala in un palcoscenico di storia, musica e valori, dedicato a uno dei corpi militari più rappresentativi...
Si è svolta a Mazara del Vallo la posa del cavo in fibra ottica del sistema sottomarino Unitirreno, un’infrastruttura digitale di rilevanza strategica che collegherà la Sicilia alla Liguria (Genova) passando per Olbia...
Cantine Fina torna dal Vinitaly 2025 con un premio di prestigio e una nuova linea di vini che segna con chiarezza la direzione dell’azienda.
Federica Fina, figlia del fondatore Bruno e oggi alla guida della comunicazione, è stata...