×
 
 
03/05/2019 17:00:00

Mazara, verso il ballottaggi. Ecco i voti definitivi del primo turno

 L’Ufficio centrale, costituito presso il seggio elettorale n. 1 di Mazara del Vallo, ha determinato ufficialmente la graduatoria dei candidati alla carica di Sindaco in base ai voti validi riportati da ciascuno.

Rispetto ai dati forniti a chiusura delle operazioni di voto, si registra qualche lievissima variazione di poche unità di voti.

Questa la graduatoria definitiva: Quinci Salvatore, con voti 8.653 e Randazzo Giorgio con voti 6.666 sono i candidati ammessi al ballottaggio che si terrà domenica 12 maggio.

Seguono in graduatoria: La Grutta Nicolò, con voti 5.086; Martinciglio Antonina, con voti 3.035; Corrao Benedetta, con voti 2.883; Safina Pasquale, con voti 1.146.

Il totale dei voti validi espressi per i candidati a sindaco è di 27.469.

Entro le ore 14:00 di sabato 4 maggio 2019 deve essere presentato alla Segreteria generale del Comune, da parte dei candidati sindaco ammessi al ballottaggio, l’elenco completo dei 5 assessori che intendono nominare, con indicazione di nome, cognome, luogo e data di nascita.

Dalle ore 11:00 alle ore 12:00 di domenica 5 maggio 2019 i candidati sindaco ammessi al ballottaggio hanno la facoltà di dichiarare alla Segreteria generale l’eventuale collegamento con ulteriori liste, rispetto a quella o a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...