Claudio Ingrassia, audioprotesista trapanese, è l'unico siciliano ad avere ricevuto, tra i 30 premiati a livello nazionale, l'importante onorificenza al XIX Congresso FIA di Rimini dello scorso ottobre.
Ad Ingrassia è stato riconosciuto il merito di essere tra coloro che hanno fondato il settore audioprotesico in Italia, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo di tutto il comparto.
Lo Studio audioprotesico Ingrassia è nato a Trapani e si è sviluppato in tutto il territorio della provincia, andando anche oltre, consolidando nel tempo l'obiettivo:offrire la migliore terapia audioprotesica possibile ed allo stesso tempo fare in modo che i giovani di questa nostra terra, la Sicilia, possano studiare, lavorare e curarsi qui.
Sabato 6 aprile Ingrassia ha celebrato il 36esimo anno di attività inaugurando il nuovo punto vendita di Via Mazzini 28 a Trapani, un modo per essere sempre più vicini alla gente.
Ingrassia, con la propria esperienza ultratrentennale, è in grado di assicurare una maggiore presenza, sempre più capillare sul territorio.
Lo Studio audioprotesico dispone inoltre di strumentazione tecnica all'avanguardia per l'analisi e la valutazione dell'ipoacusia ed è punto di riferimento per i portatori di impianto cocleare e per i candidati all'intervento.
L'anniversario è l'occasione per invitare il pubblico a provare, gratuitamente, per 30 giorni, l'apparecchio acustico invisibile.
Per maggiori informazioni è possibile recarsi in Via Mazzini 28 a Trapani o telefonare allo 0923.551441 per conoscere la filiale più vicina.