×
 
 
04/04/2019 06:39:00

Trapani, ragazzo picchiato sabato sera in centro. L'appello della madre: "Chi sa parli"

 "Chi sa, parli!". E' l'appello di una donna, Vincenza Adragna, che ha pubblicato sui social la foto di suo figlio, pallido, disteso su un divano, con un occhio gonfio e viola da far paura.

Che cos'è successo? Il ragazzo è stato picchiato da alcuni suoi coetanei in centro, sabato sera, alle spalle di Piazzale Ilio, a Trapani, e la signora Vincenza vuole i nomi di chi ha messo a rischio la vita di suo figlio:   "Faccio un appello a tutti quelli che sabato sera alle ore 22 circa erano alle giostre di Trapani ed hanno visto qualcosa:  tipo malmenare e picchiare  questo ragazzo che è mio figlio. Chi sa qualcosa parli, o mi manda un messaggio su Messenger o chiami i carabinieri: affinchè questo tipo di atteggiamento non passi in silenzio. Questo ragazzo sabato sera stava perdendo la vita:  non facciamo sempre i Trapanesi omertosi e silenziosi, vi prego a nome di una mamma". 

La signora poi dà altri particolari: il ragazzo era uscito da casa per un paio d'ore dopo mesi e mesi che non usciva. Non è un ragazzo che ama litigare, e lui stesso non sa cosa volevano quei ragazzi che lo hanno aggredito, pestato e lasciato per terra in strada. E' stato tre giorni ricoverato all'ospedale Sant'Antonio Abate. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...