E' il giorno di "Friends will be Queen". Questa seera al Teatro Impero di Marsala. Sul palco 9 musicisti della provincia di Trapani da sempre profondamente innamorati della musica di Freddie Mercury e compagni.
L’evento è organizzato da Zeus & Isband. Formano la band: Josky Giovanni Schifano chitarra – Ignazio Pumilia Chitarra – Abele Gallo batteria – Francesco Giammartino basso – Thomas Giuseppe Carpinteri Keyboards.
Le Voci: Nicola Augugliaro – Marco Zichittella – Giuliana Pantaleo – Isa Marisa Scardicchio. Lo spettacolo intende ripercorrere la musica del quartetto inglese, che tanto nuovo e crescente consenso sta raccogliendo in questi mesi. Lo show in scaletta prevede anche la partecipazione di un folto gruppo di “Friends musicisti” che condivideranno il piacere di cantare e suonare i Queen su un palco prestigioso come quello dell’Impero di Marsala. Queen Tribute special Guest Friends: Michele Pantaleo – Gianfranco Parrinello – Natale curti – Vincenzo Scardino – Maurizio D’aguanno – Davide Valenti
Il concerto è patrocinato dal Comune di Marsala. Rmc101 sarà invece Media Partner dell’evento. L’appuntamento è per il prossimo giovedì 28 Marzo, alle ore 21.30 al Teatro Impero di Marsala. Prevendita a Marsala presso Bristravel, Maison de la mouisique, a Mazara in via Roma presso Maison de la mousique. Il posto è unico al prezzo di 12 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini fino a 12 anni.