E' il capannone adibito a rimessaggio e a deposito barche della Nautical Center, quello andato completamente distrutto nell'incendio di questa notte, (potete leggere qui) in contrada Cozzaro a Marsala.
Un volta scattato l'allarme intorno all'1:30 i vigili del fuoco arrivati sul posto hanno notato le fiamme che venivano alimentate dai diversi serbatoi di carburanti delle imbarcazioni e vista l'entita del rogo vicino ad un condominio di sei piani, hanno fatto evacuare tutte le famiglie residenti.
Sul posto sono intervenuti 20 uomini dei vigili del fuoco con otto automezzi e due autobotti messe a disposizione dal Comune. L'operazione dei vigili è terminata alle 9:30 di questa mattina. Oltre al capannone reso totalmente inagibile, come già anticipato, sono andate distrutte una ventina di imbarcazioni ed inoltre anche il prospetto del palazzo vicino ha subito dei danni.
In mattinata sono intervenuti anche i vigili urbani di Marsala, per dirigere il traffico e alcune pattuglie della polizia di stato per le indagini, visto che bisogna ancora stabilire se l'incendio è accidentale o di orgine dolosa.