Quantcast
×
 
 
19/03/2019 08:48:00

Domani i funerali dell'uomo travolto e ucciso sabato sera in via Roma a Palermo

Un uomo di cinquantacinque anni Muhit Chowdhury è stato travolto e ucciso sabato sera in via Roma a Palermo, da una Smart bianca guidata da un ventunenne.

Il giovane che è fuggito senza prestare soccorso  è stato poi rintracciato dalle forze dell'ordine grazie alla collaborazione di alcuni testimoni oculari dell'incidente che erano riusciti a prendere il numero di targa dell'auto.

I funerali di Muhit Chowdhury si svolgeranno domani mercoledì, 20 marzo alle 21, al Santa Chiara, dove la moglie, i due figli e a comunità bengalese potranno dare l'ultimo saluto al loro caro. In memoria del bengalese si svolgerà un rito funebre interculturale all'interno del chiostro del Centro salesiano dell'Albergheria. 

Il giovane che lo ha travolto è stato interrogato davanti al magistrato e ha ammesso di avere investito l'uomo e di essere scappato per paura. Per il momento si trova agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...