×
 
 
17/03/2019 08:32:00

Sicilia: gli incidenti del fine settimana. Vittime a Trapani e Palermo

 Facciamo il punto sugli incidenti mortali del fine settimana in Sicilia. 

A Palermo, ieri sera, intorno alle 21.45 è stato investito da una smart bianca un pedone che stava attraversando via Roma, all'altezza di piazza San Domenico. L'auto non si è fermata per prestare soccorso.  La vittima ha 55 anni. L'auto invece è una Smart. Il pedone è stato soccorso dai sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare.Alcuni testimoni sarebbero riusciti a prendere il numero di targa della Smart. Qui maggiori dettagli. 

Alessio Machì, 63 anni originario di Mirto, in provincia di Messina, è morto nell'ospedale Civico di Palermo, dov'era ricoverato per le ferite riportate in un incidente stradale, avvenuto venerdì pomeriggio, in via Maurizio Gorgone a Torrenova. L'uomo, stava percorrendo con la sua auto il centro abitato in direzione S. Agata Militello quando ha tamponato una Mercedes che era in sosta.

Incidente mortale ieri sera a Trapani, in periferia, nella frazione di Xitta. Una donna, alla guida di una Hyundai, ha investito un giovane che andava in bicicletta. Il giovane è stato preso in pieno dall'auto, tanto da sfondare il parabrezza, ed è in pratica morto sul colpo. Qui maggiori dettagli. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...