Quantcast
×
 
 
16/03/2019 15:46:00

Il neonato di Marsala morto a Trapani: l'Asp avvia un'indagine interna

 Anche l'Azienda Sanitaria Provinciale ha avviato un'indagine, interna, per capire cosa sia successo tra Marsala e Trapani tre giorni fa. Si tratta di un caso che abbiamo raccontato su Tp24.it:  la mamma, alla sua prima gravidanza, ha avuto un parto molto travagliato.

Dopo la nascita del bimbo, si è reso necessario il ricovero con urgenza al reparto di neonatologia dell'ospedale di Trapani, dove il piccolo è morto dopo poche ore. Secondo i medici di Trapani, alla base del decesso ci potrebbe essere stata qualche errata manovra durante il parto a Marsala.

Da qui la denuncia dei genitori, con la Procura di Marsala che ha aperto un'inchiesta, e l'avvio contestuale delle indagini interne dell'Asp, con una commissione che dovrà valutare le relazioni dei medici e del personale coinvolto nella delicata e straziante vicenda. 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...