×
 
 
04/03/2019 10:00:00

Salemi, è mistero sulla scomparsa di Angela Stefani. Il figlio sparisce per ben due volte

Si continua a cercare Angela Stefani a Salemi, la donna originaria di Bologna scomparsa ormai da un mese, il 5 febbraio scorso. Si attendono i risultati dei prelievi che i Ris di Messina hanno effettuato nelle due abitazioni del compagno della donna, Vincenzo Caradonna, che è indagato dalla procura di Marsala con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere.

Negli ultimi giorni hanno destato scalpore le sparizioni temporanee del figlio della donna, Francesco Scianna. Venerdì scorso doveva presentarsi davanti al pm Paciotti, titolare dell'inchiesta, e non lo ha fatto, in tempo. Si è presentato, nella caserma dei carabinieri di Marsala, solo nella tarda serata, dopo un giorno di ricerche da parte delle forze dell'odine.

Dopo però il giovane non è tornato a casa, creando allarme tra i familiari che hanno iniziato a cercarlo ovunque e solo dopo un'intera giornata lo hanno trovato a casa della propria fidanzata. Sul fronte delle indagini, ricordiamo che a denunciare la scomparsa è stato l'ex compagno della Stefani, Rosario Scianna, gli inquirenti ascolteranno i familiari bolognesi della donna, per vedere se in questi mesi abbia parlato con qualcuno di loro e magari si sia confidata su qualcosa che non andava o sui suoi rapporti con il compagno o con l'ex compagno e i figli.

Gli inquirenti cercano di trovare la pista giusta da seguire in una vicenda che al momento rimane avvolta nel mistero.

 



Cronaca | 2025-05-24 10:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-05-2025/favignana-coppia-accoltellata-da-un-ragazzo-di-18-anni-250.jpg

Favignana, coppia accoltellata da un ragazzo di 18 anni

Un brutto episodio di violenza ha scosso Favignana, dove un giovane di appena 18 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di lesioni personali aggravate e minaccia a pubblico ufficiale. Secondo quanto emerso dalle prime indagini,...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...