Quantcast
×
 
 
11/02/2019 18:19:00

Differenziata a Marsala, i mastelli del secco residuo sono di dimensioni diverse

Ai tanti disservizi che stanno vivendo i cittadini marsalesi, relativamente alla nuova raccolta diffrenziata, e in particolare per la mancata consegna dei mastelli ma anche per il servizio che ancora è lontano dall'essere perfetto, se ne aggiunge un altro, quello della differenza dei mastelli.

Un nostro lettore, Mario, ci segnala che a casa sua e in quella della figlia, quindi in due nuclei familiari diversi, sono arrivati due mastelli per il secco residuo di dimensioni diverse. A lui è arrivato quello che vedete qui a lato, nella prima foto, più piccolo di quello giallo della plastica che si trova a toccare.

La figlia, invece, ha quello più grande (seconda foto), delle stesse dimensioni sempre del mastello giallo. Ma non dovevano essere tutti uguali i mastelli per le utenze domestiche? E visto che si considerano gli svuotamenti, non sarà penalizzato chi ha quello più piccolo e dovrà svuotarlo più frequentemente? A Marsala continua il caos differenziata, anche con questa utlima novità in ordine di tempo. 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...