×
 
 
07/02/2019 15:01:00

I sospetti su Diego, il campione de L'Eredità: "Vince un po' troppo"

 Non c’è pace per Diego Fanzaga. Il giovane campione de L’Eredità, il programma pre-serale di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, continua ad essere nel mirino di molti spettatori ed utenti social perché continua a vincere e a rispondere giusto alle domande del quiz, sbaragliando la concorrenza.

Le dietrologie non si contano più ormai: qualcuno sostiene che Fanzaga sia aiutato dagli autori del programma, e c’è chi addirittura è arrivato ad ipotizzare che le risposte esatte gli vengano suggerite attraverso i grossi orecchini che porta ai lobi delle orecchie.

Diego si è confermato campione anche nella puntata di martedì 6 febbraio, ma una volta arrivato alla prova finale della ghigliottina non è riuscito ad indovinare la parola misteriosa.

E il complottismo degli utenti si è scatenato contro gli altri sfidanti. Secondo qualcuno non tenterebbero nemmeno di battere Diego, sapendo di essere spacciati in partenza. 

Il fatto è che il ragazzo è semplicemente curioso, studioso e legge. Ormai in Italia una rara eccezione, rispetto agli ignoranti che si vedono in tv e che vincono spesso per pura fortuna.

 



Spettacoli | 2025-05-14 22:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-05-2025/a-campobello-l-omaggio-a-battiato-250.jpg

A Campobello l'omaggio a Battiato

Da “La stagione dell’amore” a “Centro di gravità permanente”, da “Cuccuruccucu” a “La cura”, i più celebri e indimenticabili testi del maestro Franco Battiato interpretati dalla...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...