×
 
 
07/02/2019 13:15:00

Imperia, bimbo di tre anni muore all'uscita dell'asilo

 I carabinieri e la procura di Imperia indagano sulla morte di un bimbo di tre anni avvenuta a Bordighera. Il decesso si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri dopo che i genitori avevano trasportato il piccolo al pronto soccorso.

Secondo alcune indiscrezioni sul corpo sarebbe stato individuato almeno un livido (di qui la procedura che ha portato all’informativa immediata alle forze dell’ordine da parte dei medici).

Il bimbo sarebbe andato all’asilo come tutti i giorni e avrebbe manifestato malesseri una volta arrivato a casa. I militari stanno raccogliendo testimonianze sia tra il personale della scuola materna sia tra amici e familiari. Il corpicino è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Sanremo. In queste ore sarà il magistrato a pronunciarsi su un’eventuale autopsia, unico esame in grado di accertare le cause del decesso. Al vaglio degli inquirenti ci sono tutte le ipotesi.



Cronaca | 2025-05-19 12:37:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/19-05-2025/controlli-nel-centro-storico-di-trapani-multe-e-denunce-250.jpg

Controlli nel centro storico di Trapani. Multe e denunce

 I Carabinieri della Compagnia di Trapani, nei giorni scorsi, hanno svolto servizi straordinari finalizzati ad incrementare i controlli alla circolazione stradale, nell’ambito di quanto condiviso nell’ambito del Comitato Provinciale...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...