Quantcast
×
 
 
04/02/2019 13:57:00

Marsala, ancora code al Monumento ai Mille e negli altri centri per il ritiro dei mastelli

Sono trascorsi già tre giorni da quando è iniziata la nuova raccolta differenziata, ma al Monumento ai Mille la situazione è sempre la stessa, con code interminabili di cittadini che devono ritirare i mastelli.

Anche questa mattina, come vedete dalla foto, decine e decine di cittadini sono in coda nell'attesa del proprio turno per la consegna del kit della differenziata ed è così anche negli altri due centri di distribuzione di contrada Cutusio e contrada Ponte Fiumarella. 

I cittadini sono tanti e oltre al ritiro, provano a chiedere informazioni su come fare la differenziata, cosa che con pochi operatori addetti alla consegna dilata i tempi di durata di ogni operazione, già abbastanza lunga di suo.

Visto che tutti i mastelli non sono stati consegnati in tempo per come era previsto, forse si doveva scegliere qualche altra soluzione o magari aumentare i punti e gli operatori addetti alla consegna per evitare i disagi di questi giorni.  



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...