×
 
 
27/01/2019 08:41:00

Trapani, scontro tra autobus e una monovolume. Ferita una bambina. Paura per l'autista

Sono due le persone che hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso a causa del brutto incidente avvenuto ieri in pieno centro a Trapani tra un autobus dell'ATM e una Citroen Xsara Picasso.

Come riporta Tvio.it, nello scontro tra il mezzo pubblico e l'automobile, è rimasta ferita una bambina che era a bordo dell'auto, mentre per l'autista del bus che nell'impatto è stato catapultato fuori dal mezzo, solo tanto spavento ma nessuna conseguenza fisica.

L'incidente da addebitare ad un mancato rispetto della precedenza, si è verificato all'incrocio tra il viale Regina Margherita e la Via Palmerio Abate.

L'autobus proseguiva in direzione via G.B. Fardella mentre l'auto proveniva dal lungomare. Come si può vedere dalla foto (tvio.it), nello scontro il parabrezza del mezzo pubblico si è completamente staccato e l'autista è stato sbalzato fuori dal veicolo. Sul posto, oltre all'ambulanza per i soccorsi, una squadra dei vigili urbani per i rilievi del caso. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...