Migliorano le condizioni di Angela Grignano la giovane di 24 anni di Trapani rimasta ferita in un'esplosione a Parigi.
Padre Giuseppe Grignano, suo fratello, prima di partire per il raduno della Giornata Mondiale della Gioventù, a Panama, ha informato tutti che le condizioni migliorano, si sta riprendendo, le condizioni della gamba, a rischio imputazione, rimangono critiche, ma le cure continuano.
Scrive Padre Giuseppe:
Il piccolo intervento di oggi non si farà, i dottori hanno preferito aspettare. Molto probabilmente vera' eseguito tra un paio di settimane.
La buona notizia riguarda il fatto che la stanno spostando da questa struttura a quella dove era stata ricoverata in precedenza.
Lei e' in ottimo spirito, fiduciosa e combattiva anche se oggi Il suo pensiero era rivolto al Nonno e al secondo anniversario della sua scomparsa.
La raccolta fondi ha raggiunto quota 20 mila, non verrà' chiusa quindi sara' possibile continuare a donare, ma noi non alzeremo l'obiettivo.
Grazie a tutti, siamo senza parole!
Un altro fratello di Angela, Salvatore, vive in Texas: "Angela dorme tanto" aggiunge, mentre continua la raccolta fondi per le cure e la riabilitazione, che ha toccato i 20.000 euro.
Sul caso di Angela abbiamo scritto diversi articoli. Qui le ultime notizie.
Qui il racconto dell'incidente: un'esplosione dovuta ad una fuga di gas.