×
 
 
18/01/2019 16:11:00

Marsala "bella fitusa", due congelatori abbandonati al porticciolo turistico

 A Marsala i lavori del nuovo porto turistico non sono ancora iniziati ma qualche cittadino, nonostante il freddo di questi giorni invernali, avrà pensato lo stesso di aprire un chiosco di bibite fresche e lo ha fatto, sbagliando luogo, nella zona dell'attuale porticciolo, dove ha trasportato due congelatori a ridosso della banchina est.

Quei congelatori, però, non funzioneranno mai, perchè sono semplicemente dei rifiuti e qualcuno ha deciso di abbandondarli in uno dei luoghi di ingresso dalla città, giusto per impressionare quei pochi turisti che ancora decidono di attraccare a Marsala con le loro imbarcazioni.

Per Marsala "Bella Fitusa", ecco le foto scattate questa mattina dalla nostra redazione che mostrano l'ennesimo, vergognoso abbandono di rifiuti ingombranti e altamente inquinanti.

Ma è possibile che in zona non ci siano telecamere che possano avere registrato l'operazione di scarico dei rifiuti e far risalire a chi li ha abbandonati? E poi, perché non chiamare il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti? Per le vostre segnalazioni potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...