Quantcast
×
 
 
25/12/2018 06:00:00

Questa sera su "Striscia La Notizia" gli auguri di Natale dalla casa del signor Meo

La casa di Natale del signor Nino Meo, ormai diventata una vera icona della magia e della gioia natalizia, dopo quatto anni e il nuovo record delle 100.000 luci led, oggi, giorno di Natale, avrà anche la ribalta della televisione nazionale.

Questa sera, infatti, la Casa più illuminata di Marsala, della Sicilia e d’Italia, sarà protagonista della puntata di Natale di Striscia La Notizia che nelle corse settimane, con una sua troupe, Stefania Petyx e il bassotto ha fatto visita al signor Meo e alla sua famiglia per ammirare e riprendere quella casa che, come sempre, si è arricchita assieme ad altre trentamila luci in più rispetto allo scorso anno, di un presepe nello spiazzale, della proiezione di filmati natalizi in 4K, oltre ad un albero di Natale ancora più luminoso e con luci ad accensione graduale.

Una vera festa quella preparata da Nino Meo per Stefania Petyx e la troupe di Striscia che ha stupito la stessa inviata del tg satirico, entusiasta dall’accoglienza e della simpatia dimostate, “di solito quando arrivo nelle case delle persone mi buttano giù dalle scale - ha detto la Petyx -”.

Per l’occasione, il signor Meo, da buon siciliano, ha omaggiato i suoi ospiti con fiori, una torta con la foto della conduttrice, un bassotto illuminato, i dolci tipici, il Vino Marsala e tanta allegria.

L’appuntamento è per questa sera, dalle 20:40, con gli auguri di Natale su Striscia la Notizia dalla Casa del signor Nino Meo.


Ricordiamo, per chi volesse visitare la casa interamente progettata, illuminata e realizzata lampadina per lampadina da Meo che si trova in via Zara alle spalle di Via Trapani subito dopo l'incrocio con la Via Trieste. 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...