Quantcast
×
 
 
16/12/2018 16:00:00

Marsala, arrivati i contenitori per i rifiuti speciali.Oggi nuovo incontro con i cittadini

Prosegue a Marsala l'azione dell'amministrazione comunale per il nuovo Piano di raccolta differenziata dei rifiuti. Mentre nelle case dei marsalesi continuano ad arrivare i nuovi mastelli, in città sono arrivati i nuovi contenitori per i rifiuti speciali, per i farmaci e le pile esauste.

"Sono stati allocati vicino alle scuole e i luoghi maggiormente frequentati - scrive il vicesindaco Agostino Licari sul suo profilo facebook -. Facciamone buon uso. Vedrete, inoltre, una delle nuove cinque spazzatrici, in giro per le strade del centro e delle periferie. Con la collaborazione di tutti, vedremo la nostra città più pulita, sostenibile e a costi ridotti".

Continuano inoltre anche gli incontri per informare i cittadini sul nuovo sistema di raccolta. Questo pomeriggio se ne terrà uno alle ore 16,30 presso la parrocchia di San Francesco di Paola.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...