Quantcast
×
 
 
08/12/2018 08:15:00

Trapani, gli “Amici della Musica” presentano il concerto per pianoforte di Fabio Romano

Domenica 9 dicembre, alle ore 18.30, presso la Chiesa di Sant’Alberto, a Trapani, avrà luogo il recital del pianista Fabio Romano. Il programma, dal titolo “Dramma e giocosità”, prevede l'esecuzione di musiche di Mozart e Beethoven.

La manifestazione è inquadrata nell'ambito della 66a Stagione Concertistica degli Amici della Musica di Trapani ed è organizzata in collaborazione con il Goethe Institut e l’Istituto di Cultura Italo Tedesco - sezione di Trapani.
Interprete raffinatissimo, il pianista palermitano, Fabio Romano, da diversi anni ormai residente a Monaco di Baviera dove è docente alla Hochschule fur Musik, è un artista dotato di una rara sensibilità musicale. Premiato nel 2008 al Concorso Internazionale “Sviatoslav Richter”, ha al suo attivo un’intensa attività concertistica in contesti prestigiosi ed ha inciso per importanti etichette discografiche.

La 66ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani è realizzata con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, della Fondazione Pasqua 2000, il Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani, il Goethe Institut e l’Istituto di Cultura ItaloTedesco - sezione di Trapani.

BIGLIETTI
I biglietti potranno essere acquistati, presso la Chiesa di Sant'Alberto, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00 (studenti fino a 24 anni, soci Fondazione Pasqua 2000 per l'anno 2018, possessori Diamond Card, Associazione 50&Più).
 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...