Quantcast
×
 
 
08/12/2018 07:01:00

Eccezionalmente di domenica, il Marsala Futsal ospiterà il Palermo Futsal

Vigilia di gara di campionato per il  Marsala Futsal che domani ospiterà il Palermo Futsal Egthyniners. La gara valevole per la settima giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque, la quale da calendario era in programma il 3 novembre scorso ma non si disputò, insieme a tutte le altre partite ella giornata, perché il comitato regionale decise di rinviare il tutto per l’allerta meteo in Sicilia occidentale. Marsala Futsal e Palermo Futsal, quindi, sarà recuperata domani domenica 9 dicembre con inizio alle ore 16:00 anziché alle 17:00 presso la Palestra Nuccio Pace.

Tutte le altre gare, inerenti alla stessa giornata, verranno disputate oggi sabato 8 dicembre ad eccezione, oltre che per Marsala anche per la gara tra il Palermo C5 e la Pro Nissa che sarà giocata giovedì 20 dicembre alle 20:45. La partita tra Marsala Futsal e Palermo Futsal Egthyniners sarà arbitrata dai signori Giuseppe Sicurella della sezione di Agrigento e Antonino Schifano della sezione di Trapani.

Nonostante il divario in classifica tre le due compagini, il Marsala settimo con 14 punti all’attivo e il Palermo ultimo con appena un punto, la gara si preannuncia non semplice per i padroni di casa, quasi obbligati a vincere per non staccarsi troppo dal gruppo playoff e soprattutto dopo una sconfitta, quella contro il CUS di otto giorni fa, sfortunata e con un punteggio sproporzionato per quello che realmente si è visto in campo. Per Mister Bruno non dovrebbero esserci problemi di formazioni eccezion fatta per Perrella che in seguito ad uno stiramento al quadricipite non ha ancora ripreso ad allenarsi con il resto della squadra e per Patti indisponibile per impegni personali, mentre tornerà a disposizione Farina dopo aver scontato le due giornate di squalifica.

Questa la lista dei giocatori convocati dal Mister Enzo Bruno per la gara di domani: Vaiana, La Grutta, Trotta, Farina, Costigliola, Milazzo, Pellegrino, Chirco, Pizzo, Foderà, Anteri e  Paladino.

Giovanni Ingoglia