Quantcast
×
 
 
28/11/2018 21:59:00

Coppa Italia di seri c1 di calcio a 5 giovedì 29 Marsala Futsal - Palermo C5

Torna in scena la Coppa Italia riservata alla serie c1 di calcio a cinque con la seconda fase del torneo che vedrà in campo, le nove formazioni rimaste in lizza per la vittoria del titolo regionale, tra le quali anche il Marsala Futsal.

Il Marsala Futsal inserito nel triangolare A, domani - giovedì 29 novembre con inizio alle ore 21:30, ospiterà il Palermo C5 nell’incontro valido per il primo turno del girone di questa seconda fase. Come era già accaduto a settembre, nel pre-campionato per la prima fase, anche stavolta tutte le gare saranno di sola andata, con la vincente della prima giornata, quindi una tra Marsala Futsal e Palermo calcio a cinque riposerà alla seconda giornata in programma il 5 di dicembre, mentre la perdente affronterà il CUS Palermo, l’altra formazione inserita in questo gruppo A. Nella terza ed ultima giornata si affronteranno il CUS Palermo e la vincente del primo turno mercoledì 12 dicembre.

Al termine di tutte le gare ad accedere alla final four saranno le squadre vincenti dei tre gironi più la migliore seconda classificata.

Il Marsala Futsal si presenterà a questo appuntamento galvanizzato dalla vittoria in campionato in quel di Pantelleria e con l’intera rosa a disposizione del Mister. Palermo Calcio a Cinque e Marsala Futsal si sono già affrontate in questa stagione, in occasione della prima di campionato dove gli azzurri si imposero in trasferta 2-5. Questi i convocati per il Marsala Futsal:  Vaiana, Cusumano, Farina, Anteri, Trotta, Figuccio, Costigliola, Pizzo, Pellegrino, Chirco, Foderà, Paladino.

 

Ecco il quadro completo per questa prima giornata della seconda fase della Coppa Italia di serie C1:

 

Triangoalre A

Marsala Futsal – Palermo C5 (arbitreranno Mario Daniele Luparello e Gaspare Giarratano entrambi della sezione di Agrigento)

 

Triangolare B

Nuova pro Nissa – Atletico Campobello

 

Triangoalere C

Siac – Meriven Calcio a 5

 

Giovanni Ingoglia