×
 
 
22/11/2018 14:04:00

Ruba una telecamera in vendita dal "cinese" di Via Trapani. Arrestato un giovane a Marsala

 Un giovane è stato arrestato dai Carabinieri di Marsala per aver tentato di rubare una videocamera esposta presso l'emporio cinese di Via Trapani, a Marsala.

Il ragazzo, Mirian Graffeo, è stato arrestato ieri pomeriggio in flagranza di reato. La telecamera è di quelle che si utilizzano per i sistemi di videosorveglianza. Difeso dall'avvocato Rallo, si è presentato oggi in Tribunale per il processo con direttissima. Il Pm aveva chiesto per lui l'obbligo di dimora, l'avvocato invece ha ottenuto il rinvio a gennaio per il patteggiamento della pena, in cambio dell'obbligo di sottoporsi ad un programma terapeutico, dato che è tossicodipendente.

Graffeo si è presentato ieri pomeriggio alle 16 e 30 da YeS in Via Trapani. Nel negozio è noto, perchè aveva provato già a rubare in un'altra cosa, ed era stato perdonato dai titolari. Il personale in servizio l'ha seguito, e ha scoperto che si stava allontanando con la videocamera dal valore di 175 euro. Una volta colto sul fatto, non  ha opposto resistenza, e ha aspettato l'arrivo dei Carabinieri. 



Native | 2025-05-21 09:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-05-2025/noleggio-auto-aziendale-i-vantaggi-fiscali-e-operativi-250.jpg

Noleggio auto aziendale: i vantaggi fiscali e operativi

Il noleggio a lungo termine aziendale è una formula vantaggiosa che permette a professionisti e società di utilizzare auto o veicoli commerciali senza acquistarli, pagando un canone mensile fisso. Questo importo comprende diverse...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...