Quantcast
×
 
 
21/11/2018 16:13:00

Marsala "bella fitusa" e pericolosa. Un sacco contenente amianto lasciato alla Spagnola

A Marsala mancava solo l'anomalo, quanto insolito, abbandono di amianto come quello scoperto questa mattina da alcuni concittadini. Così oltre a "Bella Fitusa" diventa anche pericolosa. 

Un sacco contenente amianto, di quelli che utilizzano le ditte specializzate, è stato abbandonato nei pressi del passaggio a livello ferroviario di contrada Spagnola, vicino alla storica gelateria marsalese Caito. Non si capisce come ci sia finito e soprattutto chi e perché lo ha abbandonato lì.

Qualcuno però, non sappiamo chi, lo ha circondato con del nastro bianco e rosso con la scritta: "Attenzione amianto", tra l'altro, la stessa indicazione, che ricorda che respirare polvere di amianto sia pericoloso per la salute, è riportata ben in vista sul sacco. Ci auguriamo che al più presto venga ritirato da chi sa, come e dove andare a smaltire questo che tra i rifiuti è uno dei più pericolosi per gli uomini e l'ambiente. 

Per le vostre segnalazioni per la campagna stampa Marsala "Bella Fitusa", potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 339 38 88 101.

 

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...