×
 
 
05/11/2018 18:50:00

Chi è Antonino Mistretta, l'uomo che lotta tra la vita e la morte per un colpo di pistola

 Continuano serrate le indagini sul tentato omicidio di Antonino Giuseppe Mistretta, 48 anni, incensurato, gravemente ferito stanotte a Marsala con un colpo di pistola nella notte tra sabato e domenica.

Attualmente, si trova in coma farmacologico all'ospedale Villa Sofia di Palermo. Mistretta è stato prima accompagnato da un amico al pronto soccorso dell'ospedale Paolo Borsellino di Marsala.

Le indagini sono condotte dal commissariato di polizia di Marsala e dalla squadra mobile di Trapani. Gli investigatori hanno già trovato l'arma con cui Mistretta è stato ferito.

Ma chi è Mistretta? E' un impiegato del Comune di Marsala, un assistente igienico personale (oggi si dice "esecutore scolastico") che svolge servizio presso Marsala - Schola, la municipalizzata del Comune che si occupa di servizi scolastici. Fino a pochi giorni fa era impiegato al Giardino d'Infanzia "Baccelli", dove era arrivato da qualche mese, in seguito alla richiesta dei genitori degli alunni di avere un assistente in più per i bambini. E' stato anche impiegato come assistente per gli studenti con disabilità della scuola media Mazzini. 

 



Native | 2025-05-02 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-04-2025/paramenti-sacri-fatti-a-mano-opere-d-arte-uniche-250.png

Paramenti sacri fatti a mano: Opere d'arte uniche

Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...

Nera | 2025-04-29 10:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/29-04-2025/sparatoria-durante-una-festa-in-villa-padre-uccide-il-figlio-250.jpg

Sparatoria durante una festa in villa: padre uccide il figlio

Durante una festa, un uomo ha sparato a suo figlio, uccidendolo. E' accaduto a Catania. Un imprenditore sessantenne ha ucciso il figlio di 23 anni, Carlo Natale Lo Verde, al culmine di una lite scoppiata durante una festa a San Gregorio di...