Non è mai troppo presto per pensare all'abito da sposa. Se siete tra le fortunate che hanno ricevuto la fatidica proposta, e state programmando la cerimonia per il 2019, dovete conoscere tutte le tendenze sposa che sono già disponibili presso l'atelier Bonini di Marsala.
Tanti sono i trend di quest'anno. Ci sono gli immancabili, abiti a sirena e quelli con maxi gonna multistrato da principessa, ma ci sono anche dei grandi ritorni, come il bustier, le lunghezze midi di ispirazione vintage, i fiori (stampati o applicati). Ritornano le maniche lunghe velate dal sapore un pò retrò ed il pizzo sangallo. Lunghezza sotto il ginocchio, linee super chic anni 50 oppure morbide da vera bohemienne.
Insomma da Bonini la scelta potrà essere davvero ardua: tantissime le collezioni e tantissime le firme che troverete in atelier, dai migliori stilisti italiani come Alessandra Rinaudo, Antonio Riva, Elisabetta Polignano, Luisa Sposa e Angelozzi, alle più rinomate firme mondiali come Berta, Inbal Dror, Lazzaro, Reem Acra, abiti esclusivi per tutta la provincia dei brand più prestigiosi del panorama mondiale.
Di certo con le proposte Sposa 2019 Bonini sarete uniche, fissate il vostro appuntamento in atelier e scegliete il vostro abito da sposa in Via XI Maggio 142, 91025 – Marsala, TP.