×
 
 
05/11/2018 18:10:00

Mafia, l'incontro tra Pietro Campo e Matteo Messina Denaro

Il boss di Sambuca di Sicilia, Leo Sutera, era molto vicino a Matteo Messina Denaro e in più occasioni le indagini degli inquirenti hanno constatato in diverse occasioni dialoghi in cui si parla del boss di Castelvetrano e in una conversazione tra lo stesso Sutera il capo della famiglia di Santa Margherita Belice, Pietro Campo, quest'ultimo gli racconta dell'incontro che ha avuto con Messina Denaro.

Entro e chi c’è?… La faccia era conosciuta… però un po’ più asciutto… mi dice buongiorno, mi da la mano… minchia ma era incazzato..Lui fu cornuto che mi ha riconosciuto e io no (ride)…" Le microspie registrano questo scambio di battute tra Pietro Campo, capo della famiglia di Santa Margherita Belice, e Leo Sutera. Per gli inquirenti non c’è alcun dubbio sull’identità della persona che ha incontrato Campo: è il super latitante Matteo Messina Denaro.


 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...