Quantcast
×
 
 
27/10/2018 22:55:00

Volley, serie C regionale femminile. Passo falso di L'Agren Fly Marsala al debutto

Prima partita ufficiale per la neonata creatura L'Agren Fly Volley Marsala, sodalizio di pallavolo scaturito fuori la scorsa estate per la passione sconfinata dei suoi dirigenti per questo sport. Alla Panathletico L'Agren perde nel primo turno di campionato di C regionale contro la Natì Canicattì. In questa sconfitta ha giocato la sua componente il tremore dell'esordio, avendo la squadra approcciato con difficoltà il match. Tanto l'impegno profuso dalle atlete di coach Viselli che, dopo un'ora e venti minuti totale di gioco, hanno ceduto alle avversarie di schianto per tre set a zero.

Pesano nell'economia del match gli avvii balbettanti nelle prime due frazioni di Erika Marino & compagne sotto anche di sette-otto punti. A nulla sono valsi, ai fini del risultato finale nei due set di cui prima accennato, i recuperi delle locali grazie a dei break nelle fasi centrali e finali. Break che non hanno comunque precluso a Canicattì di effettuare gli allunghi decisivi per l'aggiudicazione dei giochi. Senza storia il terzo che poi si è rivelato l'ultimo atto giocato, che è sembrato indirizzato da subito per la strada di Canicattì.

Di seguito la progressione dei singoli set disputati tra L'Agren Fly Volley Marsala e Natì Canicattì: [19/25; 20/25; 12/25].

Seguirà in un altro pezzo il comunicato stampa societario relativo alla gara di sabato pomeriggio.

Emanuele Giacalone



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...