Quantcast
×
 
 
20/10/2018 10:24:00

In serie C1 trasferta insidiosa per il Marsala Futsal contro la Vigor San Cataldo

Torna in trasferta il Marsala Futsal, dopo la vittoria della settimana scorsa sul Trabia, questo pomeriggio alle 18:00 i ragazzi di Mister Bruno, sul neutro di Caltanissetta, affronteranno la Vigor San Cataldo. L’incontro valido per la quinta giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque metterà di fronte due formazioni alla ricerca di una propria identità in questa stagione; il Marsala, infatti,  nelle ultime due settimane sta cercando di rimodulare il proprio aspetto tattico, al fine di dare un decisivo cambio di rotta dopo la debacle sul campo del Villaurea, mentre la formazione Nissena, reduce della sconfitta di Partinico e con soli quattro punti in classifica, rischia di essere risucchiata nel gorgo della bassa zona bassa e almeno in casa, anche se si giocherà al Palamilan di Caltanissetta, vorrà costruire la propria salvezza.

Mister Bruno in settimana, dopo un incontro avuto con la società dove si è fatto il punto della situazione squadra e focalizzato sugli obiettivi stagionali, di concetto con il suo collaboratore Musiari ha potuto lavorare con la rosa al completo su un nuovo modulo tattico che potrebbe già essere utilizzato nella gara contro il Vigor San Cataldo. Della trasferta ci sarà anche Farina, utilizzato per la prima volta in questa stagione, la scorsa settimana con il Trabia ma non vi saranno La Grutta, Cusumano, Burzotta, Foderà e Paladino, quest’ultimi costretto a rimanere a casa per un riacutizzarsi del fastidio al tallone destro. Questa la lista completi dei convocati: Vaiana, Cannavò, Trotta, Costigliola, Anteri, Pellegrino, Farina, Perrella, Milazzo, Pizzo, Chirco e Figuccio.

Arbitreranno il match tra Vigor San Cataldo e Marsala Futsal che avrà inizio alle ore 18 anziché alle canoniche 17 per la concomitante sfida tra la Pro Nissa e Bagheria che invece sarà anticipata alle 16 e che sarà disputata nello stesso palazzetto, i signori Riccardo Portoghese della sezione di Catania e Andrea Burletti della sezione di Ragusa.

Giovanni Ingoglia