Quantcast
×
 
 
14/10/2018 09:05:00

Ryanair fa scendere italiani da aereo per fare posto a turisti tedeschi

 Ryanair fa scendere italiani da aereo per fare posto a turisti tedeschi. Il velivolo diretto ad Amburgo subisce un guasto e la compagnia risolve il problema "sacrificando" i passeggeri in partenza per Bergamo.

E' accaduto ieri a Lamezia, e la vicenda è raccontata da Zoom 24 (qui l'articolo):


I passeggeri diretti a Bergamo, pronti per partire e raggiungere la destinazione, hanno assistito ad un rapido cambiamento dei programmi. Infatti, a causa di un guasto registrato sul volo diretto ad Amburgo, la compagnia aerea Ryanair, vettore di entrambi i voli, ha deciso di usufruire del mezzo destinato a raggiungere la meta italiana facendo scendere i passeggeri e prediligendo i turisti stranieri, prevalentemente tedeschi. È stato questo a far esplodere la rabbia dei passeggeri rimasti a terra, costretti a notevoli disagi solo perché italiani. Ancora sono in attesa. Nessuna responsabilità a carico della Sacal che non è potuta intervenire sulla decisione della Ryanair.

Ecco la nota di Ryanair a Tp24.it:

"La partenza del volo Ryanair da Lamezia a Milano Bergamo del 13 ottobre è stata purtroppo ritardata a causa di un problema tecnico minore. I clienti coinvolti sono stati avvisati tramite e-mail e SMS e hanno ricevuto buoni ristoro. Per minimizzare il ritardo, un aeromobile di riserva è arrivato da Milano Bergamo e ha operato il volo più tardi lo stesso giorno. Ryanair si scusa sinceramente con i clienti affetti da questo ritardo dovuto a un problema tecnico, completamente al di fuori del nostro controllo".



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...