“Voglia di scendere in campo, voglia di vincere!” queste sono le sensazioni respirate all’interno dello spogliatoio del Marsala Futsal alla fine dell’ultima seduta di allenamento di giovedì che ha preceduto il match di domani contro il Real Trabia. Il Marsala, in tre gare fin qui disputate, ha totalizzato tre punti mentre il Real Trabia di punti ne ha uno in più.
Non è stata una settimana facile per tutto l’entourage del Marsala Futsal, chiamato ad analizzare quanto successo nelle ultime due gare perse malamente, dopo il pesante stop della settimana scorsa sul campo del Villaurea e ancora prima nella gara interna contro L’Atletico Campobello. La dirigenza ha chiesto una reazione immediata e lo staff tecnico ha cercato nuove soluzione tattiche per riassettare la squadra.
Domani contro il Real Trabia si rivedrà Erasmo Farina, di certo una pedina importante che è mancata tantissimo nello scacchiere di Mister Bruno, si rivedrà anche Alessandro Figuccio che solo dopo il riscaldamento verrà valutato il suo possibile impiegno nella gara, mentre sarà ancora assente Vito Pizzo, ai postumi di un pesante attacco influenzale e poi ancora Giorgio Milazzo, Piero Cannavò ed Eugenio La Grutta. Questa la lista dei momentanei tredici convocati per l’incontro: Vaiana, Cusumano, Farina, Trotta, Anteri, Figuccio, Pellegrino, Foderà, Paladino, Chirco, Perrella, Costigliola, Burzotta.
La gara tra Marsala Futsal e Real Trabia, valida per la quarta giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque, avrà inizio alle ore 17:00 – presso la palestra Nuccio Pace e sarà arbitrata dai Signori David Sparacello e Bernardo Masaniello entrambi della sezione di Palermo.
Giovanni Ingoglia