Quantcast
×
 
 
08/10/2018 13:02:00

Intimidazione a Claudio Fava. Busta con proiettile al presidente dell'Antimafia

 Una busta contenente un proiettile calibro 7.65 indirizzata a Claudio Fava. La lettera destinata al presidente della commissione regionale Antimafia è stata recapitata questa mattina a Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea Regionale Siciliana. La Digos ha già provveduto al sequestro della busta e del contenuto. Nessun commento, al momento, da parte del parlamentare regionale de I Cento Passi.

Fava è stato eletto alla guida della commissione regionale Antimafia. La commissione ha avviato un'indagine conoscitiva sul cosiddetto sistema Montante, mentre a partire da luglio l'organismo parlamentare sta indagando anche sul fronte dei depistaggi sulla strage di via D'Amelio emersi dalla sentenza del Borsellino quater.

Nei giorni scorsi è diventata legge una proposta di Fava sull'obbligo per i parlamentari regionali di dichiarare la propria eventuale appartenenza a logge massoniche.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...