Il Marsala Futsal è pronto a rituffarsi nel campionato dopo la dura settimana trascorsa dove è stato necessario metabolizzare il primo stop stagionale, subito la scorsa settimana in casa dall’Atletico Campobello.
Sabato pomeriggio, in posticipo alle ore 18:00, gli azzurri saranno impegnati in trasferta sul campo del Villaurea, formazione che a punteggio pieno, guida la classifica a quota sei. L’incontro sarà valido per il terzo turno del campionato di serie C1 di calcio a cinque e sarà diretto dai signori Salvatore Modica della sezione di Agrigento e da Massimiliano Matteo Godino della sezione di Palermo.
Il Marsala in questo campionato ha totalizzato tre punti nelle due partite giocate, grazie alla vittoria all’esordio sul Palermo calcio a cinque e purtroppo la sconfitta interna la scorsa settimana ad opera dell’Atletico Campobello. I ragazzi del presidente Tumbarello sono chiamati già a una reazione d’orgoglio dopo l’opaca prestazione vista sabato scorso a Marsala. Mister Bruno, con molta probabilità, dovrà fare a meno di Pizzo che ha saltato tutti gli allenamenti settimanali perché costretto a letto dall’influenza e Vaiana, ancora non totalmente recuperato dopo il leggero infortunio muscolare procuratosi nello scorso match. Tutti abili e arruolabili per la trasferta il resto della rosa.
Giovanni Ingoglia