Campagna acquisti portata avanti dal ds Peppe Viselli. Ci sono altri due colpi messi a segno da L’Agren Fly Volley Marsala, perfezionano la squadra prossima a disputare il campionato di serie C. I nomi che arricchiscono la rosa delle giocatrici sono quelli di Gaia De Marco e Claudia Tandara.
Classe 2002, cm 172, De Marco è una schiacciatrice, cresciuta nel vivaio del Progetto Volley sotto la guida di Gaspare Viselli.
La sua giovane carriera è ricca di risultati: due anni fa ha contribuito alla vittoria del campionato Regionale under 14 con relativa finale Nazionale svoltasi a Vasto (CH); ha vinto un trofeo delle Provincie ed un Salvo Di Pietra con la rappresentativa Provinciale di Trapani ed ha disputato due campionati di serie D. “La sua presenza in squadra rappresenta una delle più grani promesse per la società”. – ha detto mister Viselli.
Claudia Tandara, centrale di cm182 anche lei classe 2002, è un'atleta di grande prospettiva; anche lei cresciuta nel vivaio del Progetto Volley, sotto la guida di Peppe Viselli ed Ignazio Angileri, ha disputato nella scorsa stagione i campionati di 1.a Divisione ed under 16 con buoni risultati.
Comunicato Stampa