La Nuova Pallacanestro Marsala continua a definire il suo roster, che promette un campionato “fuoco e fiamme”. Dopo l'arrivo di Andrea Amato, che rivestirà il doppio ruolo di play/guardia, arriva un play maker che sicuramente darà un contributo importante al gruppo lilibetano: Giulio Rappa, 21 anni, palermitano.
Giulio è cresciuto alla Nuova Pallacanestro Palermo. Il primo campionato da menzionare è quello in eccellenza con l'Aquila Basket Palermo. Poi approda all'Eagles Basket Palermo e all'Invicta Caltanissetta, società che milita in serie D. L'anno scorso Rappa ha giocato ancora con la Eagles in serie C.
Adesso è pronto per un campionato in bianco/azzurro e si presenta così: “Quando mi è stata prospettata la possibilità di giocare a Marsala ho accettato subito con entusiasmo. Mi piace la città e conosco e stimo molto coach Grillo. Spero di fare un ottimo campionato”.
Con Giulio Rappa si aggiunge un altro tassello importante al roster lilibetano, ma ancora non è completo. A giorni ancora arrivi e riconferme importanti, formeranno una squadra che assicura spettacolo.