×
 
 
27/07/2018 08:05:00

Tragedia nel palermitano: fa retromarcia e investe e uccide la moglie

 Fa retromarcia e investe e uccide la moglie. Tragedia nel palermitano. Un uomo per errore ha investito la moglie mentre faceva retromarcia. L’uomo non si è accorto di nulla.


Stava facendo la manovra quando non si è reso conto che la moglie si trovava dietro la macchina. Per il marito sono statti attimi di profondo dolore.


L’anziano di 85 anni a Blufi mentre faceva retromarcia con la sua auto, non si è accorto che dietro c’era la moglie e l ‘ha quindi travolta.

Trasportata in elisoccorso (atterrato a Castellana Sicula) in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo, la donna anche lei di 84 anni, è morta in serata per le troppe ferite riportate nell’incidente.


Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana che stanno conducendo le indagini. Terribili le scene di dolore in ospedale quando i medici hanno detto al marito e ai parenti che la donna era morta.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...