Quantcast
×
 
 
22/07/2018 18:07:00

Incidente stradale, è morto il marsalese Cristian Colicchia, aveva 36 anni

Il 36enne Cristian Colicchia, originario di Marsala, è rimasto vittima dell’incidente mortale che si è verificato questa notte, alle 3 circa, in via della Muraglia a Manzano, nella frazione di San Lorenzo, a Udine. 


La Fiat Punto sulla quale viaggiava Colicchia, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Palmanova, è uscita di strada in maniera autonoma. L’uomo è morto in seguito alle gravi ferite riportate. Per lui i sanitari inviati dalla centrale Sores non hanno potuto fare nulla.

Con Colicchia viaggiava anche una 51enne, originaria di Trieste e residente nel comune di San Giovanni al Natisone, confinante con Manzano. È stata portata in codice giallo al Santa Maria della Misericordia di Udine. Ha rimediato diverse lesioni e fratture.

Sul posto anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Cividale per le operazioni di messa in sicurezza della sede stradale.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...