Quantcast
×
 
 
10/07/2018 22:06:00

Alcamo, inchiesta Fratello, anche Calvaruso e Amodeo hanno respinto le accuse

Anche Getano Calvaruso e Davide Amodeo hanno respinto le accuse. Si tratta di due dei principali indagati nell'ambito dell'inchiesta sul sistema messo in piedi da Norino Fratello, l'ex deputato regionale finito in carcere, e che era stato già interrogato dal Gip.

Calvaruso e Amodeo sono accusati di essere i prestanome di Fratello. L'indagine riguarda anche altri sette indagati, e verte sugli affari delle coop di Fratello, sopratttutto sul fronte della gestione dei richiedenti asilo.

Altra colonna dell'inchiesta è la bancarotta fraudolenta del centro sportivo di Contrada Sasi ad Alcamo, il "Moving", gestito dalla società Sport-E.  La Welness sport sarebbe stata dichiarata fallita nel 2015 con una forte esposizione debitoria e avrebbe documentato l’alienazione di beni e servizi alla Sport-E. Dietro però ad entrambe le società, affermano gli inquirenti, ci sarebbe stato il vero proprietario, vale a dire Norino Fratello, che in questo modo avrebbe fatto i passaggi dei beni a sè stesso per “eludere la normativa fallimentare”. “



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...