Quantcast
×
 
 
09/07/2018 14:40:00

La società del Trapani invita a una manifestazione d'interesse. Oggi conferenza stampa

I soci del Trapani Calcio, nel ribadire la volontà già più volte espressa di cessione della Società, al fine di accelerare ulteriormente i tempi, valutando, con le procedure previste, solo ed esclusivamente proposte serie e pervenute da soggetti ritenuti affidabili, hanno deciso di pubblicare sul sito internet ufficiale apposito invito a manifestazione d’interesse all’acquisizione del club, con l’indicazione delle corrette modalità di presentazione.

 

Si invitano pertanto tutti i soggetti interessati a rilevare la partecipazione al capitale sociale del Trapani Calcio a prendere visione dell’avviso ed a formulare le proprie proposte nei termini e con le modalità indicati.

Conferenza stampa. Presente il sindaco Tranchida

Al fine di fare chiarezza sull’attuale situazione del Trapani Calcio, oggi 9 luglio alle 16 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani si terrà una conferenza stampa dell’amministratore unico della Società Paola Iracani.

All’incontro con i giornalisti prenderà parte anche il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida.

Calciomercato. Drudi al Cittadella

La Società Trapani Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Cittadella del difensore Mirko Drudi.

Arrivato al Trapani nella finestra di mercato invernale, proveniente dal Lecce, Drudi ha totalizzato con la maglia granata 14 presenze, realizzando due reti.

 

Nel ringraziarlo per l’impegno profuso, la Società Trapani Calcio augura a Mirko le migliori fortune personali e professionali.

Calciomercato. Maracchi alla Triestina

La Società Trapani Calcio comunica la cessione a titolo definitivo alla Triestina del centrocampista Federico Maracchi.

Il calciatore era giunto al Trapani a gennaio 2017 e con la maglia granata ha totalizzato, tra serie B e serie C, 40 presenze e realizzato complessivamente 5 reti (3 in serie B, 2 in serie C). Nell’ultima finestra di mercato invernale era stato ceduto in prestito al Novara in serie B (6 presenze). Alla fine della stagione sportiva il rientro dal prestito ed ora la cessione alla Triestina che milita nel campionato di serie C.



Native | 2024-10-30 12:18:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Attacchi hacker nel periodo di Halloween? Ecco i più gravi

Effetto sorpresa, inquietudine e apprensione sono tutti elementi fondanti della festa di Halloween: scherzi, spaventi e apparizioni improvvise giocano proprio sulla paura istintiva delle vittime. Forse è proprio questo uno dei punti di...