Quantcast
×
 
 
08/07/2018 08:35:00

Marsala. Erano accusati di aver aggredito dei vigili urbani: assolti in due

Erano accusati di aver aggredito due vigili urbani di Marsala. In due sono stati assolti dal Tribunale, e per i vigili urbani, parti offese in questo procedimento, ci potrebbe essere anche l'imputazione della Procura per falso, dato che il giudice ha anche ordinato la tramissione degli atti.

Gli imputati assolti sono Adriano Michele Parrinello e Andrea Parrinello. Erano difesi dall'avvocato Giacomo Frazzitta. Erano imputati per resistenza a pubblico ufficiale, ma anche il pubblico ministero aveva chiesto l'assoluzione per mancanza di prove.

Di "incongruenze" ha invece parlato l'avvocato Frazzitta a proposito di quanto riferito dai due vigili, Cialona e Olmati. Questi, ad esempio, si sono recati in ospedale, per le lesioni provocate dai Parrinello, ma la difesa ha dimostrato che in realtà al pronto soccorso ci sono arrivati molto tempo dopo la presunta aggressione.

E' anche deceduto l'unico testimone a loro favore, D'Amico, noto in città perché capo ultrà del Marsala Calcio. Era lui a dire di aver visto i Parrinello scagliarsi nei confronti dei due vigili. "Questo è un processo che si celebra sulla base di certificati falsi" ha aggiunto poi Frazzitta. Da qui l'assoluzione, e la trasmissione in procura delle dichiarazioni dei due vigili urbani.



Giudiziaria | 2024-07-23 17:32:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mafia. Processo Hesperia, tutti condannati

 Seppur con la riqualificazione di alcuni capi d’imputazione in reati meno gravi, o con l’esclusione di qualche aggravante, il Tribunale di Marsala, ha condannato tutti i sette imputati del processo con rito ordinario scaturito...