×
 
 
01/07/2018 08:39:00

Ryanair, novità nell’imbarco: bagagli a mano da lasciare senza costi già al check-in

 A partire da oggi, domenica 1° luglio, Ryanair ha disposto una ulteriore facilitazione per rendere più agevole la procedura di imbarco del bagaglio a mano, qualora il passeggero non abbia acquistato la priority e dunque il diritto a portare lo stesso bagaglio a mano in cabina.

La novità riguarda tutti i passeggeri che devono effettuare la consegna del bagaglio da stiva recandosi a uno dei banchi del  check-in Ryanair. Al momento di eseguire l’operazione, il passeggero senza priority avrà la possibilità di consegnare anche il proprio bagaglio a mano, che sarà regolarmente etichettato senza costi aggiuntivi e potrà essere preso in consegna all’arrivo al nastro ritiro bagagli dell’aeroporto di destinazione.

Per quanti si recano al check-in con bagaglio da stiva prenotato, è sempre possibile, in alternativa, procedere al pagamento della priority che dà diritto a portare con sé in cabina il proprio bagaglio a mano.

Per i passeggeri senza priority, che viaggiano con il solo bagaglio a mano, resta valida la procedura che prevede l’etichettatura al gate di imbarco e la relativa consegna al personale di handling che provvederà a posizionarlo in stiva.



Native | 2025-05-27 10:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-05-2025/da-palermo-a-trapani-fino-alle-eolie-la-magia-della-sicilia-250.jpg

Da Palermo a Trapani, fino alle Eolie: la magia della Sicilia

A maggio, la Sicilia si presenta in una veste particolarmente affascinante. Il clima mite e le giornate che si allungano rendono questo periodo ideale per esplorare l’isola più grande del Mediterraneo, sospesa tra arte, storia, natura e...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...