×
 
 
27/06/2018 13:00:00

Rifiuti a Trapani, in strada i cassonetti e le campane per la differenziata

Non solo rifiuti ma la completa pulizia del territorio cittadino, anche dalle erbacce che hanno invaso gli spazi sia pubblici sia privati e che sono causa di possibili incendi. È questo quanto sta mettendo in campo l’amministrazione di Trapani guidata dal sindaco Giacomo Tranchida.

Per la pulizia dai rifiuti, da qualche giorno sono tornati cassonetti. La Trapani Servizi, la società partecipata al 100% dal Comune e che gestisce l’intero ciclo dei rifiuti, ha riposizionato i cassonetti, ma non in tutte le strade.

Sono state posizionate anche le campane per la differenziata, di modo tale che quei cittadini che si erano adeguati alla raccolta differenziata, possono continuare a farla, così come era stata avviata in seguito all’ordinanza del commissario straordinario Francesco Messineo del marzo scorso.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...