Parola ai cittadini. Cosa pensa la gente della crisi del Trapani Calcio
I nostri Dario Lo Giudice e Roberto Valenti, portano avanti una nuova rubrica in collaborazione con la redazione di TP24.IT e RMC101. La rubrica si chiama “Parola ai cittadini”.
Oggi il primo numero, l’argomento, caldo, non solo per la temperatura di oggi, è la situazione della società Trapani Calcio. Facciamo il punto della situazione.
Dopo l’interessamento sbandierato dal candidato sindaco Peppe Bologna, non andato in porto, si è proposto un nuovo imprenditore, Angelo Todaro. Quest’ultimo ieri, tramite il suo intermediario, Sergio Messineo, ha espresso la volontà di acquisire il Trapani Calcio, ma dal primo gennaio 2019.
La preoccupazione maggiore per i tifosi è la scadenza del 30 giugno, data entro cui le squadre si dovranno iscrivere al campionato di serie C. La cordata Todaro ha palesato all’attuale società l’impossibilità di poter adempiere all’iscrizione al campionato entro questa data.
Ciò che è stato proposto dal gruppo Todaro è una gestione congiunta fino al 31 dicembre 2018. In questo modo la squadra potrebbe iscriversi al campionato e si potrebbe iniziare a stilare un programma per il futuro della società.
Adesso la palla torna nelle mani, in questo caso nei piedi, della famiglia Morace. Nel video sono presenti i commenti dei cittadini intervistati da Roberto Valenti. Non tutti erano informati sulle vicende del possibile passaggio societario, ma hanno comunque espresso preoccupazione per la squadra e per la città.
Ogni stagione ha i suoi rituali, e per molti di noi i saldi rappresentano un momento di autentica gratificazione. È l’occasione perfetta per dare vita a quei desideri che custodivamo da tempo, ma che aspettavamo il momento giusto per...
Dalla metà di dicembre, quando si è svolta una gara di karting, pedane di legno con chiodi e blocchi di cemento sono rimasti in piazza Francesco Pizzo (Inam) senza che nessuno sia intervenuto per rimuoverli.
I residenti e i...
Con il nuovo anno arriva quella voglia di cambiamento che tutti conosciamo: nuove abitudini, nuovi obiettivi e, perché no, un nuovo stile. È proprio in questo periodo che i saldi invernali diventano una tentazione irresistibile,...
Piazza Pertini a Erice è finita al centro delle polemiche per la presenza di baby gang che, soprattutto nelle ore serali, disturbano la quiete pubblica con schiamazzi e comportamenti molesti. I residenti lamentano una situazione di degrado e...
Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...