Quantcast
×
 
 
19/06/2018 22:04:00

Trapani, un casting per un film prodotto dalla Lost Pilot Films

Interessante opportunità per chi ama il mondo del cinema, pubblichiamo la nota pervenuta in redazione da parte della Lost Pilot Films che è una casa di produzione con sede a Brooklyn, USA, e ha già prodotto due lungometraggi, due serie per il web e svariati video musicali:

Stiamo cercando persone genuine che possano rappresentare in maniera realistica la personalità e lo stile di vita dei siciliani. Per questa ragione, abbiamo deciso che persone di qualunque età ed esperienza avranno l’opportunità di partecipare ai provini per i ruoli disponibili. I casting si svolgeranno nella sede della The Academy in Via delle Acacie 8, a Trapani, il 25 e 26 giugno dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 21.

Ci sono 3 ruoli principali, 6 ruoli da non protagonista, 10 altri ruoli minori e serviranno, inoltre, diverse comparse.

Lista dei personaggi principali:

Isabella – Protagonista femminile, oggetto di interesse amoroso – siciliana, sulla trentina (età per il provino tra i 25 e i 40 anni, richiesto un buon livello di inglese)

Paolo – Protagonista maschile, miglior amico – siciliano, sulla trentina (età per il provino tra i 25 e i 40 anni, deve saper parlare un po’ di inglese)

Lucie – Ruolo femminile non protagonista, fidanzata di Paolo – nordeuropea, età tra i 28 e i 35 anni (età per il provino tra i 20 e i 35 anni, richiesto un buon livello di inglese)

Rosalia - Ruolo femminile non protagonista, collega della protagonista – siciliana, età sulla quarantina (età per il provino tra i 35 e 50 anni, non è necessaria la conoscenza dell’inglese)

Salvatore – Ruolo maschile non protagonista, proprietario di un negozio, amico – siciliano, cinquantenne/sessantenne (età per il provino tra i 45 e i 70 anni, non è necessaria la conoscenza dell’inglese)

Guido – Ruolo maschile non protagonista, ex di Isabella – siciliano, età tra i 35 e i 45 anni (età per il provino tra i 30 e i 50 anni, deve saper parlare un po’ di inglese)

Bianca – Bambina non protagonista, figlia di Isabella – età tra i 6 e 12 anni (utile la conoscenza di un po’ di inglese)

Leo – Bambino non protagonista, sveglio e informato su tutti – età tra gli 8 e i 15 anni (utile la conoscenza di un po’ di inglese)

Relativamente al processo di casting:

Ogni partecipante trascorrerà del tempo con il regista e i produttori, i quali faranno una rapida valutazione di quello che potrebbe essere il ruolo più adatto ad ognuno. Al momento non forniremo battute del copione, anche se durante il provino potremmo chiedervi di interpretare qualche semplice scena. Abbiamo intenzione di riprendere e fotografare i provini. Non è necessario che abbiate qualcosa di preparato o che portiate nulla. Se avete delle vostre foto o un curriculum potete assolutamente portarli ma non sono comunque necessari. Come abbiamo detto prima, non è necessaria alcuna esperienza precedente come attore e per alcuni ruoli stiamo cercando specificamente persone che non lo fanno di mestiere o che recitano per la prima volta. Cerchiamo l’AUTENTICITÀ, questo è il nostro principale obiettivo. Per questo progetto puntiamo su performance naturali ed è quello che dovete tenere presente. Vogliamo conoscervi per come siete davvero!

Provini online:

Ci siamo resi conto che molti dei candidati che ci hanno contattato potrebbero avere delle difficoltà a recarsi a Trapani. Di conseguenza, per quanto incoraggiamo chiunque sia interessato e possa venire a Trapani e tutte le persone del posto a venire di persona ai casting, ci sarà comunque la possibilità di effettuare dei provini online in date ancora da stabilire nei mesi di Luglio e Agosto di quest’anno. Ad ogni modo, se potete venire direttamente fatelo, perché ci farebbe davvero piacere conoscervi di persona!
 



Infomedica | 2024-11-09 11:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'ortodonzia: allineamento e normo occlusione

L'ortodonzia e' quella branca dell'odontoiatria che si occupa dello studio, della diagnosi e della terapia del mal posizionamento dentario. L'ortodonzia si divide in fissa, mobile ed invisibile. Prima di occuparci dell'allineamento dentario...