×
 
 
19/06/2018 10:00:00

Trapani, quattro gestori di locali chiamati in giudizio per disturbo della quiete pubblica

Quattro gestori di locali del centro storico di Trapani dovranno comparire il prossimo 4 luglio davanti al giudice monocratico Francesco Giarrusso.

Sono chiamati a rispondere di disturbo della quiete pubblica: Anna Campo di 37 anni, Federica Candiloro, 35 anni, Antonio Vitaggio, 37 anni e Pasquale Citrolo, 53 anni.

L'atto di citazione, firmato dal pm Andrea Tarondo, riguarda la denuncia di alcuni residenti e gestori di strutture ricettive ubicate nelle vie San Michele, Crociferi, Aperta, Beatrice e Cortile Ripa. I fatti contestati risalgono dal 2015 e fino al maggio 2016. Va avanti da anni questa storia, dicono i gestori delle attività e i residenti che si sono uniti in un comitato e affidati alla difesa dell'avvocato Vincenzo Maltese.

Al legale, i titolari delle strutture hanno consegnato anche le recensioni negative dei tanti turisti che si lamentavano di non potere riposare e  hanno deciso di lasciare le loro strutture prima dela fine del soggiorno, causando così un danno economico e d'immagine.

Della situazione è stato messo a conoscenza il neo sindaco Giacomo Tranchida, affinché possa intervenire e mettere delle regole ben precise alle quali dovranno attenersi i gestori dei locali.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...