×
 
 
13/06/2018 06:58:00

Trapani, Santangelo sottosegretario del governo Conte

 Nonostante la sonora sconfitta alle elezioni amministrative a Trapani il senatore del Movimento Cinque Stelle, Vincenzo Maurizio Santangelo, è stato premiato per la sua fedeltà a Di Maio ed è stato nominato, ieri, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri. 

 Dopo il giuramento previsto per oggi dei 39 nuovi sottosegretari e dei 6 vice ministri, verranno attribuite le deleghe. A Santangelo dovrebbe andare la delega dei Rapporti col Parlamento. 

Aumenta la pattuglia dei siciliani nel governo Lega - Cinque Stelle.  Dopo la nomina di Giulia Grillo al ministero della Salute, Alfonso Bonafede alla Giustizia e Giulia Bongiorno alla Pubblica amministrazione, l'elenco dei siciliani che entrano a fare parte del governo gialloverde si allunga di cinque elementi: quattro 'made in Movimento cinque stelle', il quinto in quota Lega. Vincenzo Maurizio Santangelo, Alessio Villarosa, Vito Crimi e Manlio Di Stefano, provenienti dalla schiera dei parlamentari pentastellati più fedeli, mentre il quinto sottosegretario è il palermitano Michele Geraci,sottosegretario allo Sviluppo economico.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...