×
 
 
13/06/2018 13:00:00

Ecco il volto di Piera Aiello. La deputata lo mostra al Guardian

 Aveva detto che non si sarebbe mai mostrata in pubblico, che addrittura in Parlamento - il luogo più sicuro d'Italia - il suo intervento lo avrebbero letto i suoi colleghi. Alla fine non ha resistito e Piera Aiello, la deputata dei Cinque Stelle eletta nel collegio di Marsala, mostra per la prima volta il suo viso.

Ha scelto per l'occasione il Guardian, e un articolo di Lorenzo Tondo (la foto è del "nostro" Francesco Bellina). Qui l'articolo originale. 

Piera Aiello ha avuto un'altra identità e un programma di protezione quando, nel 1991, quasi trenta anni fa, dopo che il marito fu ucciso nella guerra di mafia a Partanna, nel Belice, decise di raccontare ciò che sapeva della famiglia mafiosa della sua città ai magistrati della Procura di Marsala.

Non si è mai mostrata in pubblico (nel senso che nei suoi incontri pubblici non è stato permesso fino ad ora fotografarla o riprenderla), fino ad ora. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...