Quantcast
×
 
 
12/06/2018 19:00:00

A Marsala le cartine turistiche le forniscono i privati

“E’ già il quarto anno consecutivo che stampiamo e distribuiamo gratuitamente le mappe turistiche di Marsala”. E’ questa una precisazione che vuole fare Fabio Alba,  in relazione all’articolo uscito qualche giorno fa su un giornale locale che denunciava la mancanza di cartine turistiche nell’ufficio turistico comunale di via XI maggio.

“Grazie alla collaborazione con alcune strutture ricettive e altre attività del luogo- continua Fabio Alba- riusciamo a fornire un servizio utile gratuito ai visitatori della nostra città. Si tratta di una vera e propria cartina turistica che mette in evidenza i punti d’interesse storico- culturale- artistico, enogastronomico, e ovviamente le bellezze naturali di Marsala. E c’è anche qualche piccolo consiglio sulle attività da esperire in città e dintorni”.

Le mappe vengono distribuite in molte strutture ricettive, e anche in alcuni esercizi commerciali della città. “In termini di attrazioni turistiche- conclude Fabio Alba- a Marsala non manca davvero niente, è un vero peccato che il pubblico faccia poco per valorizzare queste bellezze, una vergogna che - durante la stagione estiva, quella dove si registrano maggiori visitatori - manchino le mappe nell’ufficio turistico del Comune”.

L'AR Media srl si rende disponibile a fornire gratuitamente le cartine turistiche a chiunque ne facesse richiesta inviando un'email.