×
 
 
03/06/2018 20:15:00

Antonello Montante vuole uscire dal carcere

Gli avvocati di Antonello Montante hanno chiesto la scarcerazione del loro assistito.
Giuseppe Panepinto e Nino Caleca hanno avanzato istanza ai giudici del Riesame sostenendo la tesi che sarebbero venute meno le esigenze cautelari.


La decisione dei giudici arriverà martedì, intanto l'ex numero uno di Sicindustria resta al Malaspina di Caltanissetta.
Montante è finito ai domiciliari il 14 maggio scorso, nell'ambito delle indagini sul sistema di informazioni riservate e di spionaggio privatissimo che l'ex imprenditore “antimafia” avrebbe messo su. 
Montante è stato prima arrestato ai domiciliari poi gli è stata aggravata la pena con la detenzione in carcere perchè avrebbe provato ad inquinare le prove e avrebbe ospitato persone non autorizzate in casa, cosa non consentita per chi sconta i domiciliari. Quando è stato arrestato era impegnato a disfarsi in fretta e furia dei suoi documenti. Stava distruggendo 24 pendrive, documenti cartacei e altre buste con pendrive le ha gettate un po' nel giardino vicino casa, un po' sul balcone dei vicini. 



Native | 2025-05-21 09:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-05-2025/noleggio-auto-aziendale-i-vantaggi-fiscali-e-operativi-250.jpg

Noleggio auto aziendale: i vantaggi fiscali e operativi

Il noleggio a lungo termine aziendale è una formula vantaggiosa che permette a professionisti e società di utilizzare auto o veicoli commerciali senza acquistarli, pagando un canone mensile fisso. Questo importo comprende diverse...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...