Le giovani amazzoni della squadra junior della volley club Salemi cat. under 13 chiudono al 1 posto il girone di qualificazione del campionato provinciale e approdano alle semifinali provinciali.
Con ben 18 punti conquistati su 18 disponibili e con 6 vittorie consecutive la giovanissima squadra allenata dagli allenatori: Calogero Augusta, Sandrine Guyot, Francesca Scimemi, Teresa Giglio e Martina Augusta non ha perso nemmeno un set in tutte le gare disputate.
La semifinale si disputerà questa settimana. La prima classificata approderà alla finale a Marsala.
La vincente del campionato provinciale under 13 disputerà di diritto la finale regionale siciliana.
Il primo allenatore Calogero Augusta, tecnico federale fipav e già vincitore lo scorso anno di ben due titoli provinciali e di un titolo regionale PGS , ha cosi dichiarato: "ringrazio le piccole atlete per le grandi soddisfazioni fin qui ottenute, ringrazio anche le allenatrici che, con tanti sacrifici personali,si alternano negli allenamenti; un ringraziamento particolare va anche ai genitori che continuamente ci supportano negli spostamenti e nel tifare per la nostra squadra. Per allentare la tensione l'unica cosa che dirò alle piccole "grandi" atlete è: divertitevi!!! Così trionferà lo sport è la sportività. Noi a prescindere saremo orgogliosi di voi...".
Ennio Di Giovanni